Crea sito

DELIRIO IN ALTA CLASSIFICA

Delirio in alta classifica: si materializza al numero 6, nella sezione dedicata ai racconti brevi, “I Cancelli del Delirio“, uscita nr. 28 della mitica serie “Chew-9” creata e curata da Franco Forte per Delos Digital (*).

Sinossi veloce (no spoiler): Quando i cancelli del delirio si spalancano, entrare non è una scelta, uscire non è un’opzione. E quello che resta in mezzo, eventualmente, è la realtà.La terrazza di un palazzo misterioso, eretto a sfidare le gigantesche onde di un oceano senza confini; una cella dalle pareti cangianti, nascosta in un tempio; un giardino rigoglioso, adagiato in un cratere lunare. Hannah apre gli occhi e neppure ricorda il suo nome: rimettere insieme i pezzi, poi, sarà soltanto doloroso. Il dolore magnifico e insormontabile del Chew-9, la droga del benessere.

Detto tutto, anticipato niente. Accomodatevi, per il Delirio in alta classifica i Cancelli sono spalancati…

Disponibile sulle pagine di Amazon, Delos Store e Delos Digital, insieme agli altri racconti che recano – casualmente – il nome del sottoscritto in copertina alla voce autore nelle collane “The Tube Exposed” e “Chew-9” (dettaglio qui sotto) ai seguenti, imprescindibili, recapiti link:

per AMAZON andate QUI;

per DELOS STORE volate QUI;

per DELOS DIGITAL navigate QUI.

 

(*) Per Delos Digital ho pubblicato anche, nella serie The Tube Exposed i racconti Paranoia ParkParanoia Park: Il Branco (2014); La torre (2015); Animali (2016); Just Ice (2017). Nella serie Chew-9, sono apparsi I cancelli del cielo (2014) e Mandato di cattura (2015).

I Cancelli Del Delirio
I Cancelli Del Delirio
Classifica Amazon racconti brevi SF 26062020
Classifica Amazon racconti brevi SF 26062020

Pubblicato da metallicleft

Nato a Milano nel 1960, diploma di Ragioniere, dal 1981 dipendente di quello che attualmente è uno dei principali gruppi bancari europei - questo, per la superficie. Al di sotto (o di lato), prova a scrivere e disegnare fumetti, sceneggiature per corto e lungometraggi, fino a quando la (quasi per gioco) partecipazione ad un concorso letterario estero per racconti brevi si conclude con un successo: primo premio al 1° Concorso Internazionale di Letteratura Fantastica della Repubblica di San Marino (1997), successo ripetuto nella terza edizione (1999). Più difficile essere profeti in Patria ma dopo debita serie di tentativi a vuoto pubblica il primo full-lenght (romanzo, insomma) nel 2004, "Extreme Defence" cui fa seguito, a maggio 2012 un prequel: "Extreme Defence: Sandriders" (Caosfera Editore). A luglio 2012 ripubblica "Extreme Defence" in versione e-book - e non solo perchè possiede già da anni un Kindle.