INFERNO A QUATTRO STELLE

Inferno a quattro stelle, grazie al lettore che ne ha assegnate ben cinque al mio racconto “Inferno solo andata”: valutazione lusinghiera per la quale ringrazio (e ringrazia anche il mio morale).  Ne approfitto per incoraggiare i lettori a lasciare anche una recensione: quello che vi è piaciuto e quello che non vi è piaciuto (sigh), ogni indicazione è utile per me.

Nel contempo, giusto per ricapitolare:

“Inferno solo andata”, racconto numero 53 della serie “The Tube Exposed”, dal 4 Maggio sul binario di Delos Digital nonché sugli scaffali virtuali dei migliori store elettronici. E’ il mio sesto contributo alla saga; ripercorre i miei temi preferiti (anche le mie “gag” preferite) con qualche ambizione metaforica in più. Stiamo tutti attraversando un periodo particolare e non per un solo aspetto: per uno, principalmente, ma anche per tanti altri. Ecco, il protagonista di questo racconto è un non-eroe dei nostri giorni; un “campione” ma soltanto in termini di studio. Preparatevi a un viaggio dai molti livelli, a una discesa agli inferi di una mente più devastata dalle proprie paure che dal Morbo…

I biglietti per l'”Inferno solo andata” si possono trovare qui:

 

  • Inferno a quattro stelle
    Nuova valutazione “Inferno solo andata”

Published by

metallicleft

Nato a Milano nel 1960, diploma di Ragioniere, dal 1981 dipendente di quello che attualmente è uno dei principali gruppi bancari europei - questo, per la superficie. Al di sotto (o di lato), prova a scrivere e disegnare fumetti, sceneggiature per corto e lungometraggi, fino a quando la (quasi per gioco) partecipazione ad un concorso letterario estero per racconti brevi si conclude con un successo: primo premio al 1° Concorso Internazionale di Letteratura Fantastica della Repubblica di San Marino (1997), successo ripetuto nella terza edizione (1999). Più difficile essere profeti in Patria ma dopo debita serie di tentativi a vuoto pubblica il primo full-lenght (romanzo, insomma) nel 2004, "Extreme Defence" cui fa seguito, a maggio 2012 un prequel: "Extreme Defence: Sandriders" (Caosfera Editore). A luglio 2012 ripubblica "Extreme Defence" in versione e-book - e non solo perchè possiede già da anni un Kindle.