LA NUOVA POLITICA

[banner size=”300X250″] Siamo entrati in una nuova era, non v’è dubbio. Non più vecchie logiche spartitorie, mercanteggiamenti di poltrone, mercimonio di carriere: idee nuove, filosofie nuove, proposte chiare e dirette. Oggi si è ascoltato un perfetto esempio di evoluzione dei tempi. “Vogliamo il Governo, oppure la presidenza del Copasir più quella della Commissione di Vigilanza della Rai”

Lineare, avanzato, NUOVO. Ed in controluce, la geniale svolta etico-ludica: “Vogliamo Parco della Vittoria, sennò Corso Magellano più Vicolo Stretto”.

In sintesi: lo Stato non si cambia, si gioca a dadi. A chi tocca?

Published by

metallicleft

Nato a Milano nel 1960, diploma di Ragioniere, dal 1981 dipendente di quello che attualmente è uno dei principali gruppi bancari europei - questo, per la superficie. Al di sotto (o di lato), prova a scrivere e disegnare fumetti, sceneggiature per corto e lungometraggi, fino a quando la (quasi per gioco) partecipazione ad un concorso letterario estero per racconti brevi si conclude con un successo: primo premio al 1° Concorso Internazionale di Letteratura Fantastica della Repubblica di San Marino (1997), successo ripetuto nella terza edizione (1999). Più difficile essere profeti in Patria ma dopo debita serie di tentativi a vuoto pubblica il primo full-lenght (romanzo, insomma) nel 2004, "Extreme Defence" cui fa seguito, a maggio 2012 un prequel: "Extreme Defence: Sandriders" (Caosfera Editore). A luglio 2012 ripubblica "Extreme Defence" in versione e-book - e non solo perchè possiede già da anni un Kindle.