Crea sito

SIX-PACK INVERNALE

Six-pack invernale: il gelo e l’oscurità sarebbero alle porte, la temperatura sale e scende come un rollercoaster, il mutamento climatico avanza – e non è l’unica mutazione annunciata. Scenario metaforico o realistico o entrambi? Fate voi; nel frattempo, se questa apocalittica descrizione vi mette freddo posso indicarvi un ristoro ad alta temperatura esattamente QUI, sulla pagina a me intestata del fantastico sito Delos Digital Reporter. Il mio six-pack di racconti per le prestigiose collane “The Tube Exposed” e “Chew-9” presentato e impacchettato nell’elegante grafica del sito. Riscaldatevi con ampia facoltà di scelta, store e sistemi inclusi: Delos, Amazon, Kobo e Google.  (prosegue dopo l’immagine)

Six-Pack invernale, ristoro ad altra gradazione letteraria.

Six-Pack invernale, ristoro ad altra gradazione letteraria.

 

 

Un assaggio? Trailer per “Animali” da “The Tube Exposed” nr. 26:

“Animali. Zombie. Predatori… Dentro il recinto e ovunque….

Da quando gli zombie sono sbucati dalla metropolitana, a Stella, Friedrich e Doc è rimasto solo il Rifugio per cani: quella che prima era un’attività volontaria si trasforma nell’unico modo per andare avanti. Non che sia facile, oppressi da necessità primarie, assediati dagli zombie, odiati e perseguitati dagli Altri. E quanto Tobe, il pastore tedesco amato da Stella, fugge, tutto si complica…”

Un altra sorsata? Trailer per “I Cancelli del Delirio” da “Chew-9” nr. 28:

“Quando i cancelli del delirio si spalancano, entrare non è una scelta, uscire non è un’opzione. E quello che resta in mezzo, eventualmente, è la realtà.

La terrazza di un palazzo misterioso, eretto a sfidare le gigantesche onde di un oceano senza confini; una cella dalle pareti cangianti, nascosta in un tempio; un giardino rigoglioso, adagiato in un cratere lunare. Hannah apre gli occhi e neppure ricorda il suo nome: rimettere insieme i pezzi, poi, sarà soltanto doloroso. Il dolore magnifico e insormontabile del Chew-9, la droga del benessere.”

A questo punto, buona lettura e … Cheers!

Pubblicato da metallicleft

Nato a Milano nel 1960, diploma di Ragioniere, dal 1981 dipendente di quello che attualmente è uno dei principali gruppi bancari europei - questo, per la superficie. Al di sotto (o di lato), prova a scrivere e disegnare fumetti, sceneggiature per corto e lungometraggi, fino a quando la (quasi per gioco) partecipazione ad un concorso letterario estero per racconti brevi si conclude con un successo: primo premio al 1° Concorso Internazionale di Letteratura Fantastica della Repubblica di San Marino (1997), successo ripetuto nella terza edizione (1999). Più difficile essere profeti in Patria ma dopo debita serie di tentativi a vuoto pubblica il primo full-lenght (romanzo, insomma) nel 2004, "Extreme Defence" cui fa seguito, a maggio 2012 un prequel: "Extreme Defence: Sandriders" (Caosfera Editore). A luglio 2012 ripubblica "Extreme Defence" in versione e-book - e non solo perchè possiede già da anni un Kindle.