Crea sito

CONSIGLI PER ULTERIORI ACQUISTI

Consigli per ulteriori acquisti, oggi: vista la presenza contemporanea ai piani alti della classifica di “La Torre” e “Animali” (accludo schermata dimostrativa, posti 5 e 6 rispettivamente); considerato che si tratti di due lavori che ho già più volte segnalato e illustrato, accludo questa volta le copertina di due (ulteriori) titoli di mia produzione: “I Cancelli del Delirio” e “Mandato di Cattura”. Due robuste scorribande SF (fantascientifiche, insomma), due viaggi allucinanti arricchiti da un ingrediente particolare: la “droga del benessere”, il CHEW-9 che dà il titolo a tutta la serie (creata da Franco Forte, anche autore di 12 dei 52 capitoli sin qui pubblicati) della quale questi due racconti fanno parte.

Link utili per gli ulteriori acquisti QUI, QUI e QUI.

Pronti per il decollo?

Ulteriori acquisti - I Cancelli Del Delirio
Quando i cancelli del delirio si spalancano, entrare non è una scelta, uscire non è un’opzione. E quello che resta in mezzo, eventualmente, è la realtà.
Ulteriori acquisti - Mandato di Cattura
Per la squadra SEC11 della Polizia Stellare, in servizio all’estrema periferia dell’universo colonizzato, un mandato di cattura non è cosa di tutti i giorni…

Classifica Amazon racconti SF

Pubblicato da metallicleft

Nato a Milano nel 1960, diploma di Ragioniere, dal 1981 dipendente di quello che attualmente è uno dei principali gruppi bancari europei - questo, per la superficie. Al di sotto (o di lato), prova a scrivere e disegnare fumetti, sceneggiature per corto e lungometraggi, fino a quando la (quasi per gioco) partecipazione ad un concorso letterario estero per racconti brevi si conclude con un successo: primo premio al 1° Concorso Internazionale di Letteratura Fantastica della Repubblica di San Marino (1997), successo ripetuto nella terza edizione (1999). Più difficile essere profeti in Patria ma dopo debita serie di tentativi a vuoto pubblica il primo full-lenght (romanzo, insomma) nel 2004, "Extreme Defence" cui fa seguito, a maggio 2012 un prequel: "Extreme Defence: Sandriders" (Caosfera Editore). A luglio 2012 ripubblica "Extreme Defence" in versione e-book - e non solo perchè possiede già da anni un Kindle.